Terza Categoria – Che bagarre in vetta al Girone C! Nel B spicca Albatros Savigliano vs Villanova Solaro

0
1

Quarta giornata per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che promettono spettacolo e tanti gol.

Nel Girone A turno esterno con i favori del pronostico per il Piobesi che farà visita al fanalino di coda Corneliano d’Alba così come mira ai tre punti l’Academy Canale, anch’essa a quota sette punti, nel match interno contro lo Sport Caramagna.

Alle spalle delle battistrada spicca il big match tra Accademia Calcio Alba e Sanfrè, divise da due soli punti in classifica. Gare di allenamento per Lions United e Bandito che faranno visita a Cortemilia e Sommariva Perno, quest’ultime fuori classifica.

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale il Ceresole d’Alba nella gara interna contro il RoeroLanze mentre la Sommarivese farà visita al Clavesana.

Nel Girone B spicca senza dubbio la gara che vedrà dinnanzi la capolista Villanova Solaro sul terreno di gioco dell’Albatros Savigliano, voglioso di recuperare terreno sulla prima posizione. Con il Revello a riposo per volontà del calendario cerca l’assalto alla battistrada lo Sporting Cavallermaggiore che parte con i favori del pronostico sul campo del Racco ’86 mentre il Cavallermaggiore attende tra le mura amiche l’Enviese.

Cerca di mettere ulteriore benzina nelle gambe il Lagnasco nel match casalingo contro il Valle Po, squadra fuori classifica. Chiudono il palinsesto le gare interne di Giovanile Genola e Bagnolo che attendono rispettivamente Valle Varaita e Morevilla.

Nel Girone C impegni interni per Carrù Magliano Alpi e Sandamianese che ospitano sul proprio campo Passatore e Trinità mentre nella bagarre in vetta saranno di scena fuori casa Garessio e Valle Stura sui terreni di gioco di Beinette e Castellettese. Il San Biagio, invece, anch’esso a quota 6 punti, sarà di scena sul campo dell’Azzurra in un match che non porterà punti validi ai fini del campionato. Si sfidano mettendo nel mirino la prima vittoria stagionale Benese e Margaritese mentre il Tarantasca fa visita al Vavermenagna.