Juniores Regionali U19 Girone C: alla Giovanile Centallo il derby contro il Cuneo e la Cheraschese passa sul Valle Po

0
6

Nella quarta giornata del campionato Juniores  regionale Under 19 la Giovanile Centallo vince 2-1 contro il Cuneo: la squadra allenata da mister Giusti si conferma capolista passando sul campo di casa grazie gol di Bottero e Giraudo, inutile per biancorossi il gol di Kouyate.

Tre punti pesanti per i centallesi che però devono dividere il primato in classifica con la Cheraschese che, nella stessa giornata, vince tra le mura amiche 3-0 contro il Valle Po con la doppietta Manfredi e il gol di Sankosaj.

Il Saluzzo invece cade 1-0 nella trasferta contro la Roretese: fatale per i marchionali la rete di El Shetury al 30’ del primo tempo. Intanto la Saviglianese a valanga travolge 8-1 il Trofarello con i quattro; mentre l’unica gioia dei torinesi è opera di Paire.

Il Candiolo sigla il poker sull’Alba Calcio con i gol targati Alaimo, Gecchele (doppietta) e Laganà, mentre Monregale trova i tre puniti sul campo di contro il Carmagnola grazie alla doppietta di Odasso e al gol di Seijfuli. Infine Carignano-Albese termina a reti bianche con le due squadre che ottengono un punto a testa.

Di seguito i risultati e la classifica aggiornata: