Terza Categoria – Incroci da brivido! Spiccano Sporting Cavallermaggiore-Lagnasco e Garessio-Carrù Magliano Alpi

0
1

Terza giornata che promette spettacolo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria con gare di interesse assoluto.

Nel Girone A turno esterno per la capolista Accademia Calcio Alba, unica squadra a punteggio pieno, che sarà di scena sul campo del RoeroLanze. Alla spalle della battistrada spicca lo scontro tra Sanfrè ed Academy Canale, appaiate a quota quattro punti, mentre Piobesi e Sommarivese attendono tra le mura amiche rispettivamente Sport Caramagna e Cortemilia.

Impegno esterno non semplice per il Sommariva Perno, impegnato sul terreno di gioco del Lions United Alba. Alla ricerca della prima vittoria stagionale si sfidano Bandito e Ceresole d’Alba mentre il Corneliano d’Alba, fermo al palo, attende tra le mura amiche il Clavesana mirando ai primi punti stagionali.

Nel Girone B spicca il big match tra la capolista Sporting Cavallermaggiore ed il Lagnasco, squadra che punta alle zone altissime della classifica. Potrebbe approfittarne, dunque, l’altra squadra a punteggio pieno, il Villanova Solaro, che attende tra le mura amiche il temibile Bagnolo.

Impegno casalingo con i favori del pronostico per il Revello di bomber Pedrini che ospita il Racco ’86, ancora fermo a quota zero punti. Cerca continuità di risultati l’Albatros Savigliano sul campo del Valle Varaita mentre Morevilla e Giovanile Genola vanno alla ricerca dei primi punti stagionali nei rispettivi match contro Cavallermaggiore e Valle Po.

Nel Girone C sfida che promette scintille quella che vedrà opposte Garessio e Carrù Magliano Alpi, appaiate a quota 6 punti in classifica a punteggio pieno. Potrebbe approfittare di questa sfida al vertice il San Biagio che a sua volta attende tra le mura amiche il Valvermenagna.

Di particolare interesse anche il match tra Valle Stura e Castellettese mentre Margaritese e Trinità attendono Azzurra e Tarantasca. Benese e Beinette, infine, cercano la prima vittoria stagionale ma per farlo dovranno espugnare i terreni di gioco di Passatore e Sandamianese.