Seconda Categoria – Piazza vs Carrù, che sfida! Nel Girone F c’è Orange Cervere -Canale 2000

0
1

E’ tempo di ritornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la 3ª giornata di campionato.

Nel Girone F turno casalingo decisamente ostico per il Neive che attende la capolista Leici Poirino. Potrebbero approfittare di questa sfida aperta a qualsiasi risultato le altre squadre in vetta Langa ed Orange Cervere che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Annonese e Canale 2000. Derby tutto cuneese tra Stella Maris e Caramagnese con i padroni di casa ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Turno casalingo per il Cortemilia che ospita il Salsasio mentre lo Sportroero parte con i favori del pronostico nel match esterno contro il Pralormo.

Nel Girone G big match di giornata tra Piazza e Carrù in una sfida che promette autentiche scintille. Provano ad approfittare di questo scontro al vertice Val Maira e Pro Brossasco che a loro volta dovranno tentare il colpo esterno rispettivamente sui campi di Bagnasco e Valvermenagna.

Cerca di cogliere la prima vittoria stagionale l’Olimpic Saluzzo che attende il Dogliani così come Virtus Busca e Villafalletto che proveranno a raccogliere il medesimo obiettivo nelle sfide interne contro Bernezzo e Salice. Chiude il palinsesto la sfida tra San Benigno e San Chiaffredo: padroni di casa ancora fermi al palo, ospiti che puntano a cogliere la seconda vittoria stagionale.