Master Security garanzia di efficienti sistemi integrati

1.000 impianti installati ed in manutenzione su tutto il territorio italiano

0
2

Master Security è un’azienda attiva nel campo della sicurezza da oltre 20 anni ed in particolar modo specializzata nella realizzazione di sistemi integrati per complessi medio-grandi nel cam­po civile, commerciale, industriale e nel campo militare, con specifiche autorizzazioni ad operare in zone ad alto rischio ed elevati livelli di segretezza.

L’azienda nata nel 1996 come una piccola realtà negli anni ha raggiunto alti livelli di specializzazione nel settore della sicurezza conseguendo un buon livello di referenze e successi in ambito aziendale e privato.

Oggi l’azienda è suddivisa in due settori specifici: Master Security, specializzata nei sistemi di sicurezza per l’impresa e Casa Security, specializzata nei si­stemi di sicurezza per la casa.

«Il continuo confronto con i maggiori costruttori del settore ed il costante addestramento del nostro personale ci ha consentito di raggiungere ottimi risultati, rispondendo con soluzioni innovative alle richieste dei clienti e ad instaurare con loro un rapporto di massima fiducia», sottolinea Mauro Bruno, titolare e fondatore di Master Security con sede a a Beinette (via Giovanni Agnelli 77; tel. 0171-385039; www.mastersecurity.srl), al cui fianco ci sono sempre Ema­nuela Bodino e Luca Bruno, fratello del signor Mauro.

Caratterizzanti per l’azienda cuneese restano la presenza e copertura territoriale, associata a risorse, capacità d’intervento e mezzi.
Numeri che non hanno bisogno di ulteriori approfondimenti: «Oltre 1.000 impianti installati in Italia; 30 tecnici attivi sul territorio italiano; 16 addetti presso la sede Master Security di Beinette; collaboratori presenti sul territorio presso Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma, Ancona, Altamura, Napoli, Vig­giano, Carlentini, Palermo, Ol­bia, Sassari e ben 8 furgoni attrezzati. Il tutto con la mia supervisione», spiega Mauro Bruno professionalmente abilitato ai sensi del Decreto Mini­steriale 37/08 lettere: A, B e G.

Il vostro fiore all’occhiello rimane l’assistenza…
«Esatto. Più di 1.000 interventi su chiamata al numero verde gratuito all’anno e oltre 3.000 visite all’anno per manutenzione ordinaria in tutta Italia. Un profssionale servizio reso possibile da squadre tecniche dislocate su tutto il territorio italiano con copertura e raggio d’azione di circa 150/200 chilometri per garantire interventi urgenti entro il giorno lavorativo, con propri dipendenti e mobilitazione entro 5 giorni. Per manutenzioni sovrapposte ga­rantiamo la capacità di impiegare anche due squadre. A fianco dell’assistenza non possiamo dimenticare il servizio di consulenza, studio e progettazione delle soluzioni di difesa con un’accurata analisi dei rischi. Inoltre, il costante cambiamento e sviluppo del mercato tecnologico, il livello di complessità degli impianti e della normativa che regola il nostro settore che richiede sempre più il supporto di esperti, ci ha indotto a non smettere di formarci. Ecco perché il nostro team di installatori è sempre aggiornato e dunque in grado di predisporre piani di manutenzione programmata per conservare nel tempo l’efficienza degli impianti studiati su misura. Sono poi, altrettando importanti sopralluoghi tecnici per l’analisi del livello di sicurezza e della vulnerabilità dei sistemi esistenti».

La vostra esperienza nel campo della sicurezza vi ha permesso di sviluppare alcuni prodotti specifici che possono essere adattati ad ogni esigenza…

«Siamo al fianco del cliente e delle sue necessità. Con questa logica, che è poi la nostra filosofia sin dal 1996, ci occupiamo di controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione, senza dimenticare soluzioni innovative come il Master Gate che è l’ideale anche per i siti non presidiati. Permette di ridurre i costi così come gestire il tutto da remoto, abilitare e disabilitare un accesso oltre alla possibilità di tenere sotto controllo tutti i dati. E poi c’è Master Cms, piattaforma di supervisione e gestione integrata di sistemi di sicurezza in grado di centralizzare, monitorare ed interagire con diverse tipologie di impianti, sensoristica, ap­parati e sistemi multi-brand di Security & Safety e automazione utilizzando la sicurezza totale. Inoltre, Master Security progetta, realizza ed installa sistemi di controllo ac­cessi per le aziende il cui scopo principale è quello di monitorare e di identificare l’ingresso delle persone, in determinate fasce orarie o in alcune aree dello stabilimento. Efficienza anche nei sistemi antintrusione che la nostra azienda cura direttamente in ogni fase dell’attività a protezione di edifici industriali, commerciali pubblici e privati, abitazioni private, istituti bancari e luoghi pubblici quali centri commerciali, strutture alberghiere, chiese, musei. Dal più semplice sistema di antintrusione, composto da rilevatori volumetrici ai più sofisticati sistemi di protezione esterna, il nostro team offre la propria competenza a servizio delle aziende».