Coppa Italia Eccellenza LIVE: Cuneo-Saluzzo termina 2-2. RIVIVI LA DIRETTA

0
3

Ritorno degli Ottavi di Coppa Italia di Eccellenza (fase regionale): l’AC Cuneo 1905 Olmo ospita il Saluzzo Calcio allo Stadio Fratelli Paschiero. SEGUI LA DIRETTA DI CUNEO-SALUZZO

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CUNEO-SALUZZO

PRIMO TEMPO (dalle 20.30)

1′ – Si parte!

1′ – Nel Cuneo 4-2-3-1 con Andrea Dalmasso punta centrale supportato da Giacomo Dalmasso, Magnaldi e Armando; 4-4-2 per il Saluzzo con Negro e Sardo in attacco.

5′ – Primo squillo cuneese: Giacomo Dalmasso, lanciato in profondità, lascia partire un tiro-cross teso sul quale si immola Faridi che manda in corner

10′ – Ancora Cuneo: Andrea Dalmasso parte a sinistra e mette in mezzo, Coppola smanaccia.

11′ – Occasione Cuneo: bella azione manovrata con Marchetti che fa da rifinitore ad Armando che entra in area ma svirgola la conclusione

12′ – Indicazione dalla panchina granata: il Saluzzo passa alla difesa a 5.

13′ – Risponde il Saluzzo: percussione da destra di Sardo che vince un rimpallo sul raddoppio dei difensori e calcia, palla di poco alta

22′ – VANTAGGIO CUNEO!! Traversone da destra di Giacomo Dalmasso e testa vincente in tuffo di Magnaldi! 1-0 e qualificazione riaperta!

25′ – Saluzzo ad un passo dal pari: palla scodellata in area, Marchetti non ci arriva, Negro in area stoppa ed incrocia il destro, palla fuori di un soffio.

29′ – Occasione Cuneo! Pernice ferma alla grande Sardo, imposta la ripartenza con un lancio perfetto Giacomo Dalmasso: palla dietro per Andrea Dalmasso che calcia, il portiere non trattiene, Magnaldi ci arriva ma manda alto!

38′ – PAREGGIO SALUZZO! Sardo vola a destra e mette in mezzo, Negro gira di prima intenzione e non lascia scampo a Giaccardi, 1-1.

39′ – 2-1 CUNEO!! Giacomo Dalmasso sul fondo a destra, cross al bacio per Armando che, sul secondo palo, di testa insacca. 2-1!

45′ – 1′ di recupero

45’+1 – INTERVALLO! CUNEO-SALUZZO 2-1!

SECONDO TEMPO

45′ – Si riparte (ore 21.33)! Nel Saluzzo fuori Bindolo, dentro Campanaro

53′ – AMMONITO Marchetti (C)

57′ – Doppio cambio nel Cuneo: fuori Magnaldi e Marchetti, dentro Rastrelli e Benso.

60′ – Flipper davanti all’area biancorossa, la palla arriva a Kone che, a tu per tu con Giaccardi, cerca l’angolino ma manda a lato!

62′ – PARI SALUZZO! Lancio per Kone, sponda per Negro che penetra in area e con un grande pallonetto supera Giaccardi. 2-2 e, forse, questa volta qualificazione chiusa!

67′ – AMMONITO Campanaro (S)

68′ – Altro cambio nel Cuneo: in campo Ambrogio per Eliotropio

70′ – AMMONITO Chesta (C)

74′ – Occasione Cuneo: Giacomo Dalmasso in profondità, entra in area ma incrocia fuori

75′ – Nel Cuneo fuori Andrea Dalmasso, dentro Giachino

76′ – Nel Saluzzo esce Negro fra gli applausi, in campo Barcellona

83′ – Problema fisico per Pernice: al suo posto in campo Davide Magnaldi, al rientro dopo l’infortunio patito nella scorsa stagione.

86′ – Campanaro da fuori, Giaccardi ci mette i pugni

87′ – Saluzzo due volte vicino al 3-2: Kone da sinistra per Barcellona, giro e tiro, Giaccardi ci mette il piede coprendo il primo palo; sul proseguimento dell’azione, Sardo dal limite, palla che scheggia la traversa.

90′ – 5′ di recupero

90′ – Nel Saluzzo fuori Allasina, dentro Durando

90’+2 – Armando dal limite, Coppola vola e devia in corner

90’+3 – Nel Saluzzo spazio a Bonansone per Sardo

90’+5 – FINALE AL “PASCHIERO” – CUNEO-SALUZZO 2-2