L’Alba Volley: gli impegni settimanali delle formazioni biancoblu

0
2

Settimana di allenamenti e Test-Match per le squadre de L’Alba Volley.
Continua il lavoro in palestra per l’Under 13 di Andrea Viola dopo essersi confrontata domenica 2 ottobre in un allenamento congiunto con le formazioni del Venaria, Vicoforte e Lpm Mondovì. Ottima dimostrazione di squadra per un gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno con un buonissimo livello di gioco di tutte le atlete.

Per quanto riguarda l’annata 2009/2010, protagonista del prossimo campionato Under 14 eccellenza, sarà impegnata in un’amichevole sabato pomeriggio alle ore 15 contro l’Under 16 del Pgs El Gall. Quella di sabato sarà un’occasione per le ragazze di coach Salomone di mettere alla prova il buon lavoro svolto finora contro una squadra di categoria superiore.

Discorso differente per il gruppo dell’Under 16 e Under 18 che, in attesa dell’inizio di campionato previsto per la categoria Under 16 regionale domenica 16 ottobre contro l’Almese in casa, stanno disputando la Coppa Piemonte di serie D.

L’ultima partita di Coppa giocata sabato 1 ottobre sul campo di Volley Cervere si è interrotta per problemi arbitrali. Il recupero dell’incontro è in programma lunedì 3 ottobre partendo dal 10 a 6 del secondo set con la squadra albese avanti 1 set a 0.

Con lo sguardo al campionato e sperando in un pubblico numeroso la serie D debutterà inoltre sabato 8 ottobre alle ore 20.45 tra le mura domestiche contro Lpm Mondovì. Stessa data d’inizio campionato anche per la formazione della B2. L’appuntamento è fissato per sabato ore 20 in casa del Cuneo Granda Volley per un derby molto sentito da entrambe le formazioni.

ID