Seconda Categoria – Neive e Orange Cervere volano! Nel Girone G Carrù, Val Maira e San Chiaffredo a punteggio pieno

0
5

Va in naftalina anche la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria con le squadre cuneesi che viaggiano ad ali spiegate.

Ne Girone F continuano a vincere Langa ed Orange Cervere che battono rispettivamente Neive (1-0, Costamagna) e Caramagnese (2-3, doppietta di Celeghini per i padroni di casa, Roccini, Ferrantelli e Capitano per gli arancioni). Vittoria pirotecnica per il Canale 2000 che spazza via il Cortemilia per 5-3: doppietta di Cipollina, Grigore, Vailatti e Vico per i padroni di casa, Molela e doppietta di De Carolis per i gialloverdi. Chiude il palinsesto il successo interno del Sportroero che, grazie ai gol di Monchiero e Vivalda, lasciano le briciole allo Stella Maris a cui non basta il gol di Massucco.

Nel Girone G vittorie interne e vetta mantenuta per Carrù e Val Maira che battono rispettivamente Valvermenagna (4-2, Mazouf, Dalmasso, Ansaldi e Maia per i carrucesi, Vallauri e Dalmassi per i bianco verdi) e Villafalletto (2-1, Leonino e Lleshi per i padroni di casa, Vichi per gli ospiti) mentre va al San Chiaffredo il derby contro il Virtus Busca, mandato ko per 1-3 con le reti dei fratelli Comba ed il gol di Margaria.

Pareggio spettacolare tra Pro Brossasco ed Olimpic Saluzzo che termina sul 2-2: doppietta di Peyracchia per i varaitini e doppietta di Sabena per i gialloblu. Basta una rete di Pala al Piazza per espugnare il terreno di gioco del Bernezzo mentre il Bagnasco bassa sul campo del Dogliani con le reti di Muratore e Canavese che rendono vano il centro casalingo di Devalle. Nel posticipo infine, il Salice, trascinato da Zuccaro e Cokaj, batte per 2-1 il San Benigno che si ferma al gol di Armando.