Prima Categoria – L’Ama Brenta Ceva ferma la corsa del Tre Valli! Valle Po “corsara” a Savigliano

0
3

Fine settimana di grande spettacolo per il Girone F di Prima Categoria con le squadre cuneesi in grande spolvero.

Frena il Tre Valli che non va oltre l’1-1 sul terreno di gioco dell’Ama Brenta Ceva con il gol di Pereira Barzaghi a far da contraltare ad un’autorete. Aggancio in vetta per il Valle Po che nel big match di giornata sconfigge di misura la Saviglianese grazie alla rete di Motta.

Sale al terzo posto il Bisalta che in virtù dei centri di Taravelli e Massolino non lasciano scampo all’Area Calcio Alba Roero mentre non va oltre il 2-2 il Marene nel match interno contro il San Rocco Castagnaretta: Giovannelli e Valerioti per i padroni di casa, Durando e Manfredi per gli ospiti.

Netto successo interno per il Boves Mdg che schianta il Murazzo per 6-1 con la doppietta di Pepino unita ai centri di Sidoli, Giordano, Desmero e Bertolino così come il Monregale spazza via la Polisportiva Montatese per 5-0 con il tris di Lanfranco e le reti di Viglione e Muca.

Fanno valere il fattore casalingo, infine, Caraglio e Sant’Albano Stura che sconfiggono rispettivamente Roretese (3-2, doppietta di Ricca e Miha per i padroni di casa, Donatacci e Maffettone per gli ospiti) e Pro Polonghera (3-1, Brino, Riorda ed Audetto per gli arancioni, Meneguzzo per gli avversari).