Promozione C: il Busca frena il Carignano e al “Natale Berardo” è 2-2 (VIDEO)

0
4

Nella quarta giornata di Promozione C Busca e Carignano si dividono la posta in palio e il big match termina 2-2. La gara si decide già nei primi 45 minuti, caratterizzati da alti ritmi e un buon gioco di entrambe le squadre.

Il Carignano inizia bene la gara e sblocca la partita dopo appena 4 minuti con un gol di Gennaro che in area si gira bene tra gli avversari piazza la palla nell’angolino alto alla sinistra del portiere, là dove Giuliano non può arrivare e fa 0-1. La reazione del Busca è immediata e al quarto d’ora Gozzo cerca la rete con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione,  ma la palla finisce larga di poco alla sinistra del portiere avversario.

Pochi minuti più tardi sono ancora i grigi a rendersi pericolosi, questa volta con un tiro di Samake  che però termina fuori di poco. Al 25’ Isoardi prova la girata in area ma il suo tentativo è sfortunato e finisce alto di un soffio. Il gol dei grigi è nell’aria e un minuto più tardi i padroni di casa pareggiano con Bressi, che sfrutta la confusione in area dovuta a un calcio d’angolo per segnare da pochi passi.

Alla mezz’ora il Carignano cerca il pareggio ma Rosso salva un pallone sulla linea e sul ribaltamento di fronte Rinaudo cerca il tiro a giro, ma la sfera termina sul fondo. Al 38′ il Busca in trova il vantaggio con Delfino che ribalta il match con un tiro dal limite su spunto dalla sinistra.

Quando il primo tempo sembra ormai concluso ecco che il Carignano fa 2-2:  Gennaro  imbeccato da Meitre calcia da buona posizione ma il tiro viene murato dal portiere di casa che respinge  la palla. Sulla ribattuta  c’è però ancora Gennaro  che questa volta non si lascia ingannare e fa doppietta, ristabilendo il pareggio.

Nel secondo tempo è ancora la squadra di mister Delfino a cercare il vantaggio, prima con Rinaudo e successivamente con un colpo di testa di Isoardi, ma senza fortuna. I due allenatori provano alcuni cambi per nel tentativo di spezzare gli equilibri, ma senza successo.

Al 70’ è la squadra di casa si fa nuovamente avanti con un tentativo di Isoardi, ma Mazzetti è reattivo e salva il risultato in favore dei suoi mandando in corner. I grigi colpiscono  poi ancora un legno e gli ospiti rispondono con una punizione calciata da Meitre che però termina sul fondo.

Dopo un lungo recupero la gara termina 2-2 con entrambe le squadre che ottengono il quarto risultato utile consecutivo. Il Busca però fa inciampare il Carignano che dopo tre vittorie pareggia venendo agganciato dal Carmagnola che nello stesso pomeriggio di oggi ha vinto 0-4 contro l’Azzurra.

BUSCA-CARIGNANO 2-2

Reti: 4′ Gennaro, 25′ Bressi, 35′ Delfino, 42′ Gennaro

BUSCA: Giuliano, Rinaudo, Franco P., Rosso, Delpiano, Delfino, Isoardi, Gozzo, Brizio, Samake, Bressi All.:Delfino A disposizione: Belem, Bersano, Arrò, Fenoglio, Salusso, Moino, Mollaj, Silvestro, Reinaudo

CARIGNANO: Mazzetti, Requirez, Guariento, Campagna, Laganà, Bossoli, Curto, Schiavone,Gennaro, Meitre, Franco M. All.: De Vincenzo A disposizione: Gioacas, Mouississa, Toma, Rampazzo, Tosco, Destefanis, Guglielmi, Rebola, Bosio.

ARBITRO: Fabrizio Marabese di Nichelino

ASSISTENTI: Manuel Petracca di Cuneo e Andrea Seda di Cuneo