Juniores Regionale U19 – Al Cuneo e al Centallo i derby cuneesi della terza giornata

0
6
In foto la squadra Juniores Regionale 2022/23 del Cuneo

Nella terza giornata del campionato Juniores Regionali Girone C  Cuneo, Cheraschese, Centallo e non sbagliano e tutte e volano a prime in classifica a punteggio pieno.

I biancorossi del Cuneo travolgono infatti a valanga l’Alba Calcio vincendo con un perentorio 7-1,  in cui si segnala anche la tripletta del classe 2005 Orlando. Con lo stesso risultato i lupi della Cheraschese archiviano il match contro l’Albese, sancendo un weekend nero per le squadre langarole. Come accennato anche la Giovanile Centallo di mister Giusti trova la vittoria e nel derby contro il Saluzzo vince 2-5 grazie alle doppiette di Novali e Risso alla rete di Corino; le uniche gioie dei marchionali solo di Bonansone e Bertello.

Carmagnola e Candiolo invece regalo spettacolo con un pirotecnico 3-4, in cui sono gli ospiti a spuntarla grazie a un gol nel finale di Gecchele, mentre il valle Po cade in casa contro i maghi della Saviglianese i quali passano sul campo avversario per 1-2, grazie alla doppietta di Ambrosino.

Sorridono infine Trofarello e Monregale che, tra le mura amiche, ottengono 3 punti importanti rispettivamente contro Roretese Carignano e vincendo 2-1 e 2-0. Di seguito la classifica marcatori e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

Bodino 7 (Cuneo), Sankosaj 4 (Cheraschese), Orlando 4 (Cuneo), Monchio 4  (Cheraschese), Campanella 3 (Cheraschese),Bonansone 3 (Saluzzo), Manfredi 3 (Cheraschese), Rebola 3 (Carmagnola),