Eccellenza: insidia Cavour per il Cuneo. Riflettori puntati sul derby Cheraschese-Albese

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA

0
2

Giornata numero 4 per il girone B di Eccellenza piemontese con fischio d’inizio alle 15 di oggi, domenica 2 ottobre. Trasferta insidiosa per la prima capolista solitaria di questa stagione, l’AC Cuneo 1905 Olmo: i biancorossi di mister Magliano, ancora a punteggio pieno, faranno visita alla neopromossa Cavour, ancora alla ricerca del primo squillo in campionato.

Dietro, troviamo un quartetto a quota 6: il Saluzzo, dopo il ko di Acqui, prova a riprendere la marcia ospitando la sempre ostica Giovanile Centallo al “Damiano”; l’Alba Calcio, invece, attende al “Coppino” la Luese, mentre CBS e SDS Asti sono attesi da due impegni esterni, sui campi di Vanchiglia e Moretta.

Sbloccatasi con il colpo di sette giorni fa ad Alba, la Pro Dronero prova a dare continuità: al “Filippo Drago” arriva la Pro Villafranca, con DIRETTA TESTUALE su IDEAWEBTV.IT; il match sicuramente più interessante della domenica è però quello del “Roella” dove è derby, sempre atteso, fra Cheraschese ed Albese, entrambe a quota 4. In programma anche AS Torino vs Acqui.