Terza Categoria – Spicca il big match tra Lagnasco e Revello mentre nel Girone C la sfida clou è Carrù Magliano Alpi vs Valle Stura

0
1

Si torna in campo per la seconda giornata di campionato per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A turni casalinghi per Accademia Calcio Alba e Sommariva Perno che se la dovranno vedere rispettivamente contro Bandito e Sommarivese mentre il Clavesana, dopo la scorpacciata di gol del primo turno, farà visita al Piobesi. Sfida che si preannuncia interessante quella che vedrà opposte Ceresole d’Alba e Lions United Alba mentre il Sanfrè cerca punti importanti sul campo dello Sport Caramagna.

Desta curiosità il match tra Cortemilia e Corneliano d’Alba mentre l’Academy Canale, dopo il pareggio del primo turno, attende il RoeroLanze.

Nel Girone B spicca il big match tra Lagnasco e Revello, che già hanno incrociato i guantoni in Coppa Piemonte con la vittoria degli ospiti, mentre il Valle Po sarà di scena sull’ostico campo di un Albatros Savigliano che vuole risorgere dopo l’inaspettato ko del primo turno. Dopo i successi della settimana scorsa si scontrano Cavallermaggiore e Villanova Solaro mentre lo Sporting Cavallermaggiore farà visita al Giovanile Genola.

Dopo il ko dell’esordio cerca di ripartire l’Enviese nel match interno contro il Morevilla che ha subito osservato il turno di riposo imposto dal calendario. Chiude il palinsesto la sfida tra Bagnolo e Valle Varaita, entrambe sconfitte nello scorso weekend.

Nel Girone C occhi puntati sul match tra Carrù Magliano Alpi e Valle Stura, schiacciasassi nel primo incontro, mentre la Castellettese parte con i favori del pronostico nel match interno con la Sandamianese.

Impegni esterni per San Biagio e Garessio che saranno di scena rispettivamente contro Tarantasca e Benese mentre il Valvermenagna attende tra le mura amiche la Margaritese. Cerca punti importanti il Passatore sul campo dell’Azzurra mentre Trinità e Beinette si affrontano alla ricerca dei primi punti stagionali.