Coppa Piemonte Volley D/F – Terzo turno al via: Racconigi di scena a Mondovì, Cervere ospita Alba

0
4
pallavolo cherasco
La formazione della Sicom Cherasco - Credits: Volley Cherasco

Si avvicina il terzo turno della Coppa Piemonte di Serie D femminile di pallavolo. Le squadre cuneesi inserite nel girone E sono pronte per un altro “giro” di sfide. La classifica finalmente è di nuovo realistica, dato che si sono disputati i due recuperi in settimana. In Volley Piemonte si è dunque portata in pari, perdendo per 3-2 mercoledì contro la 4volley-ots Assembly e superando ieri con lo stesso punteggio ieri la Unionvolley Pinerolo.

In Volley, però, non disputerà la sua partita in questo fine settimana, quella con la Sicom Cherasco. L’incontro è stato spostato a mercoledì 5 ottobre, e quella che doveva essere una partita in trasferta per le ragazze di coach Berra si trasformerà in partita casalinga, dato che si giocherà a Cherasco.

Può quindi stare in testa da sola per qualche giorno la Rs Volley Racconigi, chiamata però alla difficile trasferta monregalese contro la LPM Bam Mondovì. Le racconigesi sono partite molto bene e restano ancora a punteggio pieno dopo due giornate: inoltre per questa sfida dovrebbero recuperare alcune giocatrici importanti e presentarsi a pieno organico. Dall’altra parte le “Pumine” sono incappate nella netta sconfitta di Cherasco e certamente cercheranno riscatto.

Continua la giornata l’interessante scontro tra Bcc-Surrauto Cervere Banca d’Alba L’Alba Volley. Entrambe le formazioni sono ancora senza vittorie, quindi il dato certo è che una delle due abbandonerà questo “primato”. Quale? Le giovani di Alba si sono fatte rispettare nelle prime due partite, pur senza raccogliere punti contro le due capolista. Anche Cervere ha lottato in entrambe le sfide e si prevede un incontro molto tirato.

ALTRE PARTITE:

4volley-ots Assembly – Unionvolley Pinerolo

COPPA PIEMONTE D FEMMINILE, GIRONE E – RECUPERI

4volley-ots Assembly – In Volley Piemonte Df 3-2 (25-19; 15-25; 21-25; 25-21; 15-7)

Unionvolley Pinerolo – In Volley Piemonte Df 2-3 (25-17; 20-25; 25-21; 19-25; 8-15)

COPPA PIEMONTE D FEMMINILE, GIRONE E – GIORNATA 3

In Volley Piemonte Df – Sicom Cherasco

4volley-ots Assembly – Unionvolley Pinerolo

LPM Bam Mondovì – Rs Volley Racconigi

Bcc-Surrauto Cervere – Banca d’Alba L’Alba Volley

COPPA PIEMONTE D FEMMINILE, GIRONE E – CLASSIFICA

Sicom Cherasco, Rs Volley Racconigi 6;

4volley-ots Assembly 4;

In Volley Piemonte Df 3;

LPM Bam Mondovì, Unionvolley Pinerolo 2;

Bcc-Surrauto Cervere 1;

Banca d’Alba L’Alba Volley 0.