Monopoly Kinder: la sorpresa è in scatola

Al via il concorso che mette in palio l’edizione speciale del noto gioco di società e altri premi

0
1

I “piccoli momenti” di gioco e condivisione tra ge­nitori e figli sono attimi importanti che van­no sostenuti e incoraggiati: Kinder, da più di tre generazioni, si impegna a favorire il piacere dello stare insieme, attraverso una gamma di prodotti studiati appositamente per rendere ancora più divertenti questi istanti.
Giocare insieme con i propri genitori rimane l’attività preferita dai bambini e per questo, anche quest’anno, Kinder torna con una nuova promozione dedicata al tema, che diventa ancora più ingaggiante grazie al gioco di società più amato di tutti i tempi: il Mo­nopoly Kinder.

Per l’occasione l’iconico gio­co da tavola, da sempre sinonimo di socialità e di condivisione per eccellenza, autentica rappresentazione di qualità dello stare in famiglia o con gli amici, si trasforma: le classiche pedine si travestono e as­­­sumono l’aspetto degli a­ma­­ti personaggi delle sorprese Kinder; imprevisti, proprietà e probabilità, la scatola e il tabellone si colorano e si ca­ratterizzano con le più fa­mo­se ricorrenze presidiate dal brand, quali Halloween, Na­tale, Epifania, San Valentino, Carnevale e Pasqua.

Vincere il nuovissimo Mo­no­poly Kinder sarà facilissimo: fino al 16 ottobre, acquistando almeno tre euro di prodotti a marchio Kinder, sarà possibile vincere uno dei cento giochi da tavola messi in palio ogni giorno dalle 9 alle 23, fino al 17 ottobre.
Per partecipare al concorso sarà sufficiente registrarsi al sito www.kinder.com/it, caricare lo scontrino come prova d’acquisto e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.
In ogni caso,
con Kinder si vin­­ce sempre. I partecipanti all’“instant win”, infatti, a­vranno anche la possibilità di scaricare gratuitamente un di­ver­tente premio realizzato con la collaborazione di Cle­mentoni, partner d’eccellenza che da sempre si focalizza nell’ideazione e nella produzione di giochi educativi.
Nello specifico, il regalo è composto da cinque file digitali in formato Pdf, che includono diversi giochi da stampare, ritagliare e assemblare in compagnia per divertirsi e giocare insieme, perfetti per sviluppare differenti aree tematiche come la cooperazione, la memoria e l’associazione.
Per ulteriori informazioni sul concorso a premi è possibile visionare il regolamento completo, che è pubblicato sul sito Internet ufficiale www.kinder.com/it.