Coppa Piemonte Prima Categoria: Tre Valli e Caraglio avanti con due pari! Stasera le altre gare

0
4

Sono già arrivati i primi verdetti nella Coppa Piemonte di Prima Categoria, che ha dato il via ieri sera alla terza giornata dei triangolari.

Dei quattro raggruppamenti che vedono coinvolte squadre cuneesi, due si sono conclusi ieri, con esiti davvero imprevedibili.

Nel triangolare 20, infatti, è stato show tra Boves MdG e Tre Valli, che hanno chiuso sul 2-2, con annesso passaggio del turno dei monregalesi.

Il merito dei ragazzi di Damnjanovic è stato quello di riprendere per due volte i Calandra-boys: in entrambi i casi con Pereira Barzaghi, bravo a ricucire prima su Bertolino e poi su Armitano. Il Tre Valli accede così al turno successivo in virtù della miglior differenza reti, grazie al poker rifilato al Bisalta nell’altra gara (superato “solo” 1-0 dai bovesani).

E’ servito invece il conteggio delle reti fatte, penultimo criterio a disposizione prima del sorteggio, per determinare la classifica finale del triangolare 19.

A sorridere è stato il Caraglio, bravo ad impattare 1-1 sul campo della Saviglianese e a staccare il pass per il secondo turno grazie al 3-1 inflitto nella prima giornata al Valle Po, mentre i rossoblù avevano chiuso sul 2-0. Differenza reti identica, quindi, ma un gol in più all’attivo per i biancoverdi.

Questa sera, intanto, le altre gare, tra le quali spiccano Pro Polonghera-San Bernardo e Marene-Area Calcio Alba Roero.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della 3ª giornata

TRIANGOLARE 18
Pro Polonghera – San Bernardo
Riposa Bricherasio Bibiana
CLASSIFICA: San Bernardo 3, Bricherasio Bibiana 3*, Pro Polonghera 0

TRIANGOLARE 19
Saviglianese – Caraglio 1-1
Riposa Valle Po
CLASSIFICA FINALE: Caraglio 4, Savigliano 4, Valle Po 0

TRIANGOLARE 20
Boves Mdg – Tre Valli 2-2
Riposa Bisalta
CLASSIFICA FINALE: Tre Valli 4, Boves MdG 4, Bisalta 0

TRIANGOLARE 21
Marene – Area Calcio Alba Roero
Riposa Pol. Montatese
CLASSIFICA: Area Calcio Alba Roero 3, Pol. Montatese 3*, Marene 0