Beppegol a Cuneo con cravero e sclosa per l’inaugurazione del padel vis

0
1

Giuseppe Signori sarà l’ospite d’o­no­re all’inaugurazione del centro sportivo Padel Vis Cuneo. L’evento, gratuito e aperto a tut­ti, si terrà a partire dalle 16 di oggi, giovedì 29 settembre, sull’affascinante terrazza dei campi da padel situati in Viale degli Angeli 33, accanto al ristorante La Novella, nel capoluogo cuneese. Durante la cerimonia, l’ex at­tac­cante della Lazio e della Nazionale presenterà il suo libro “Fuorigioco-Perde solo chi si arrende”. L’auto­biografia ne ri­percorre carriera sportiva e vi­cen­de giudiziarie: dai successi sul campo al calvario legato al caso scommesse, fino alla liberazione dell’assoluzione.
Dopo le foto e gli autografi con il pubblico, Signori impugnerà la racchetta e scenderà in campo per un esclusivo torneo di padel assieme agli ex colleghi e compagni di squadra in maglia biancoceleste Roberto Cravero e Claudio Sclosa.
Il taglio del na­stro del complesso sportivo, dotato di quattro cam­pi regolamentari, sarà quindi l’occasione per immergersi nell’atmosfera del padel vivendo un pomeriggio all’insegna del grande sport.