Coppa Piemonte Prima Categoria – Boves Mdg vs Tre Valli, ne rimarrà solo una! Pro Polonghera e Montatese, serve l’impresa

0
1

Ultimo turno della fase iniziale per la Coppa Piemonte di Prima Categoria che, con la terza giornata, chiude i triangolari.

Spicca senza dubbio il big match tra Boves Mdg e Tre Valli, due delle grandi protagoniste della regular season, che si sfideranno per l’approdo al turno successivo. Due i risultati utili in favore del Tre Valli per la miglior differenza reti che condannano il Boves Mdg a vincere obbligatoriamente per avanzare.

Si giocherà sul filo di lana anche il match tra Saviglianese e Caraglio, entrambi vincitori contro il Valle Po ed appaiate a quota 3 punti. Il maggior numero di gol segnati (3, ndr) consente al Caraglio di avere i due risultati su tre a disposizione ma avendo il fattore campo contro.

Servirà una larga vittoria al Pro Polonghera per tentare l’assalto al passaggio del turno. Dopo il Ko contro il Bricherasio Bibiana, infatti, Lagdzins e compagni attendono il San Bernardo in un match nel quale non hanno alternative se non quelle di vincere e convincere.

Basterà un pareggio all’Area Calcio Alba Roero per staccare il pass nel match interno contro il Marene. La compagine langarola, infatti, dopo il successo sulla Polisportiva Montatese, ha la grande chance contro una squadra che per passare il turno dovrà vincere con due gol di scarto.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della 3ª giornata

TRIANGOLARE 18
Pro Polonghera – San Bernardo
Riposa Bricherasio Bibiana
CLASSIFICA: San Bernardo 3, Bricherasio Bibiana 3*, Pro Polonghera 0

TRIANGOLARE 19
Saviglianese – Caraglio
Riposa Valle Po
CLASSIFICA: Caraglio 3, Savigliano 3, Valle Po 0*

TRIANGOLARE 20
Boves Mdg – Tre Valli
Riposa Bisalta
CLASSIFICA: Boves Mdg 3, Tre Valli 3, Bisalta 0*

TRIANGOLARE 21
Marene – Area Calcio Alba Roero
Riposa Pol. Montatese
CLASSIFICA: Area Calcio Alba Roero 3, Pol. Montatese 3*, Marene 0