Atletica: Cristina Frontespezi d’argento agli Italiani Master di corsa su strada

0
0

Domenica 25 Settembre si è svolta a Martinengo la 25° Edizione del Palio delle Porte, competizione valida per l’assegnazione dei titoli Italiani Master 2022 di Corsa su strada, 10km.

In una gara dall’elevato tasso tecnico, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti tra i quali i migliori specialisti nazionali sulla distanza, i portacolori dell’Atletica Roata Chiusani si sono distinti nelle prove riservate alle proprie categorie di appartenenza.

Nella classifica del Campionato Italiano, la firma di Cristina Frontespezi, medaglia d’argento SF65, molto bene Massimo Galliano, 4° SM45 con l’ottimo tempo di 32’13”, a premio Guido Castellino, 10° classificato SM60, 13a piazza nazionale SF55 per Silvia Di Salvo.

Sabato 24, invece, è andata in scena a Caraglio la 1a edizione della Run Caraj, corsa podistica su strada di 10km.

Per l’Atletica Roata Chiusani, secondo posto assoluto per Mattia Galliano, al traguardo in 32’15”, alle spalle di Nicolò Gallo (Atl.Mondovì), terza piazza per Mattia Einaudi (Pod. ValVaraita).

Sui 69 classificati vittorie di categoria per Danilo Brustolon (SM35) Enrico Aimar (SM40) e Silvana Pecollo (SF55), secondo gradino del podio SM40 per Roberto Alfonsi, piazzato Dario Arneodo.

c.s.