Seconda Categoria – Orange Cervere show a Cortemilia! Nel Girone G il Pro Brossasco dilaga con Peyracchia

0
2

Spettacolo e tanti gol in questa prima giornata di Seconda Categoria che ha regalato molte emozioni.

Nel Girone F Taverniti e Ndoci regalano i tre punti all’Orange Cervere sul campo del Cortemilia mentre due autoreti lanciano il Langa sul campo del Pralormo. Esordio vincente per Neive e Caramagnese che vincono rispettivamente contro Nizza Vallebelbo (1-0, Bellanti) e Sportroero (3-1, Ruvolo, Savoia e Laamoury) mentre il Canale 2000 viene travolto per 4-1 sul campo del Mezzaluna Villanova.

Non basta, infine, il gol di Brazzò al Stella Maris per conquistare un risultato positivo nel match contro il Lenci Poirino, terminato 1-2 in favore degli ospiti.

Nel Girone G, oltre ai due anticipi di venerdì, grande vittoria all’esordio per il Pro Brossasco che batte per 0-2 il Bagnasco con la doppietta di Peyracchia. Non basta la realizzazione di Sabena all’Olimpic Saluzzo per ottenere un risultato positivo con il Carrù che passa con le reti di Maia e Gasco.

Successi esterni per Val Maira e Dogliani che espugnano rispettivamente i campi di San Benigno (1-3, Ahanotu, Garnero ed Olagnero) e Villafalletto (2-3, Engolo ed Araphat per i padroni di casa, Manassero e doppietta di Milanesio per gli ospiti). Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Piazza e Virtus Busca: botta e risposta Pala-Mandaglio e Ujka-Inturri.