Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca Mombasiglio: addio all’ex cantoniere della Provincia Gregorio Briatore

Mombasiglio: addio all’ex cantoniere della Provincia Gregorio Briatore

0
1

Celebrato oggi lunedì 26 settembre alle 16,30 nella chiesa parrocchiale di San Nicolao a Mombasiglio il funerale di Gregorio Briatore (Gino), ex capo cantoniere della Provincia. Briatore, 86 anni, originario di Mombasiglio, era stato assunto il 1° marzo 1963 come allievo cantoniere.

Aveva poi fatto carriera fino a diventare capo cantoniere il 1° febbraio 1978 fino alla pensione arrivata il 1° ottobre 1994. Impegnato sulle strade provinciali del Reparto di Alba, aveva lavorato soprattutto nella zona di La Morra. Persona mite e tranquilla, era conosciuto per la sua disponibilità e riservatezza e aveva conservato un buon rapporto con i colleghi che visitava periodicamente al Reparto Viabilità di Alba fino a quando la salute glielo ha permesso. Lascia la moglie Caterina, i figli Claudio e Franco e quattro nipoti, oltre alle sorelle e al fratello.

Il vice presidente della Provincia Massimo Antoniotti e tutto il Consiglio provinciale si unisce al lutto della famiglia ricordano le non comuni dote umani e professionali di Briatore.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial