Flavio Gastaldi non rieletto in Parlamento: “Si torna in pista da militante, la Lega non morirà mai”

0
1
Flavio Gastaldi

Il giorno dopo il voto alle Elezioni Politiche e l’analisi dei risultati, il cuneese Flavio Gastaldi si congeda dal Parlamento dopo l’ultima legislatura vissuta alla Camera dei Deputati. Il sindaco di Genola, infatti, non è stato rieletto ed ha commentato l’esito di questa campagna elettorale con un post sulla propria pagina Facebook: “Sono state settimane particolarmente intense: la campagna elettorale fuori zona non è stata sicuramente una passeggiata. Ho potuto però contare su tanti amici e amiche che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno”.

Prosegue Gastaldi: “Grazie alla Lega Giovani di Torino, ragazzi stupendi e fantastici che non si sono risparmiati un giorno dietro l’altro fino alla fine. Grazie ai militanti e alle segreterie torinesi per avermi accompagnato lungo questo cammino. Grazie ai tantissimi cittadini incontrati nei mercati, nei bar, nei circoli: non dimenticherò i vostri consigli, le critiche e gli incoraggiamenti”.

Conclude: “Grazie a Riccardo Molinari e Matteo Salvini per aver creduto da sempre in me. Anche se non sarò più in Parlamento, la Lega in provincia di Cuneo sarà degnamente rappresentata da Giorgio Bergesio continuando ad avere un presidio fondamentale per il nostro territorio. Da domani si ritorna in pista, da militante, insieme ai ragazzi della Lega Giovani: finché ci saremo noi, la Lega non morirà mai!”