Juniores Regionali U19 C – Goleade Cuneo e Cheraschese, spettacolo e tante reti nella seconda giornata

0
10
In foto la formazione Juniores U19 regionale della Saviglianese

Tra goleade, gol in extremis e rimonte il Campionato Juniores regionale U19 regala spettacolo: ecco quanto accaduto nel secondo turno.

Netta vittoria del Cuneo che in trasferta travolge il Candiolo con un secco 0-7 con i centri di Novaro, Bodino (tripletta), Squillace, Santini e Orlando. A valanga anche i lupi della Cheraschese che si impongono sul campo di casa con lo stesso risultato ai danni del Monregale: a segno  Manfredi (doppietta), Marenda, Monchio (doppietta), Costantino e Sankosaj.

La Giovanile Centallo trova conferme dopo la vittoria della scorsa giornata, gioca bene e archivia la pratica Trofarello già nel primo tempo, vincendo 2-0 grazie alle reti di Crisberry al 15’ e di Corino al 38’. Sorridono anche i rossoblu della Saviglianese che passano sull’Albese con un 2-0 targato Ahmetovic e Francesetti.

L’Alba Calcio cade in casa contro il Saluzzo:i langaroli inizialmente in  vantaggio con Negro, vengono raggiunti e superati dalla doppietta di Bonansone. A dare spettacolo anche Roretese-Valle Po: i locali passano avanti con un rigore di Dallorto e al 44’ Gallesio pareggia i conti, ma è un gol di Zefi, a tempo quasi scaduto, a decidere la gara in favore della Roretese. Il Carmagnola invece trova i primi tre punti vincendo di misura contro il Carignano: decisivo il penalty realizzato da Numann al 39’ del primo tempo.

Di seguito i risultati e la classifica del girone C aggiornati: