Eccellenza B: supersfida Cuneo-Alba, il Saluzzo cerca il tris ad Acqui. Ma non solo…

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA

0
1
Foto Alba Calcio

E’ solo la terza giornata, ma ci attende una domenica di grandi emozioni sui campi del Girone B di Eccellenza. Non mancheranno le grandi sfide: a partire dal “Paschiero” dove è big match assoluto fra AC Cuneo 1905 Olmo ed Alba Calcio, due delle tre co-capolista del torneo: di fronte i biancorossi di Magliano ed i ragazzi di Telesca, tutti reduci, tra l’altro, dalle fatiche infrasettimanali di Coppa con alterne fortune. Due compagini che vogliono puntare a pieno titolo ad un campionato di vertice.

Cerca il tre su tre anche la terza squadra al comando: il Saluzzo, ancora imbattuto su tutti i fronti (con porta ancora inviolata), fa visita ad un Acqui partito non nel modo migliore e desideroso di prendere finalmente quota.

Ma non finisce qui: da sottolineare con la matita rossa anche due derby della Granda: al San Cassiano di Alba, promette scintille Albese-Pro Dronero, mentre a Moretta i padroni i casa attendono la Cheraschese. Gara interna intanto per la Giovanile Centallo che riceve sul sintetico di casa la neopromossa Cavour. In programma anche CBS-AS Torino, Pro Villafranca-Vanchiglia e SDS Asti-Luese Cristo Alessandria. Fischio d’inizio dalle 15: IDEAWEBTV.IT seguirà IN DIRETTA TESTUALE Cuneo-Alba e Moretta-Cheraschese, con un nostro inviato anche per Albese-Pro Dronero. Al termine delle sfide, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.