Eccellenza Femminile – Subito big match tra Juventus Torino ed Area Calcio Alba Roero! Trasferta per la Musiello Saluzzo

0
1

Comincia questo weekend il campionato di Eccellenza Femminile, con tre squadre cuneesi ai nastri di partenza dopo la scorsa edizione stravinta dalla Freedom FC.

Nella prima giornata è subito tempo di big match tra la Juventus Torino e l’Area Calcio Alba Roero, squadre giunte alla Final Four nel scorso campionato. La compagine langarola si presenta alla “prima” con il condottiero Rolando confermato ed una squadra che può nuovamente ambire alla Serie C.

Nessuna novità comunicata dalla Musiello Saluzzo, invece, in questa lunga estate. Tutta da scoprire, dunque, la squadra che sarà a disposizione di coach Fabio Cani in questa stagione dove le saluzzesi proveranno a rialzare il tiro dopo due campionati terminati nelle zone basse della classifica. Primo avversario delle bianco verdi il Football Rivese, squadra neonata. Occasione grossa, dunque, per le ragazze di patron Delgrosso di partire con il piede giusto.