Verso Albese-Pro Dronero, Lombardi: “Contro una squadra rognosa”

0
1
chicco lombardi albese
Enrico Lombardi (Foto Ideawebtv.it)

Tra le gare di cartello nella terza giornata del girone B di Eccellenza, ormai alle porte, spicca sicuramente il derby cuneese tra Albese e Pro Dronero, ormai una classica del calcio nostrano.

I langaroli sono partiti al meglio, raccogliendo quattro punti nelle prime due uscite. Ora, però, l’ostacolo della Pro Dronero è complesso, come spiega mister Enrico Lombardi: “È una squadra arcigna, rognosa, che non molla mai. Sarà difficile, quindi, per una compagine come la nostra, che è molto giovane e si sta calando nel campionato confrontarsi con un gruppo così esperto, ma ci proviamo”.

Quindi, l’attenzione si sposta sulla propria squadra: “Noi siamo giovani e in crescita, in campo stiamo vedendo dinamismo e corsa, come immaginavano in fase di costruzione della rosa. Abbiamo l’obiettivo di salvarci e ci sono tutte le premesse per fare bene. Ora, stiamo attraversando un momento in cui i risultati arrivano, ma dovremo essere bravi a prendere gli elementi positivi anche delle fasi difficili, quando e se arriveranno, perché il calcio è fatto anche di questo”.