Terza Categoria – Finalmente si comincia! Tre gironi griffati “Cuneo” per uno spettacolo assicurato

0
1

Dopo il piccolo antipasto di Coppa Piemonte arriva il momento della prima giornata per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria, nuovamente tre con quarantuno squadre ai nastri di partenza.

Nel Girone A benvenuti a Corneliano d’Alba, Accademia Alba e RoeroLanze che faranno il proprio battesimo rispettivamente contro Sommariva Perno, Lions United Alba e Sport Caramagna. Molte le “seconde squadre” nel girone con, oltre al Sommariva Perno, anche anche Cortemilia e Sommarivese che a loro volta incroceranno i guantoni con Clavesana e Ceresole d’Alba. Turno interno per il Sanfrè che attende il Piobesi in quello che potrebbe essere un match di alta classifica mentre il Bandito se la dovrà vedere sempre sul proprio terreno di gioco con l’Academy Canale.

Nel Girone B cerca conferme dopo il passaggio del turno in coppa l’Albatros Savigliano che sarà di scena a Cavallarmaggiore contro lo Sporting. Importanti test subito per Lagnasco, Revello ed Enviese che dovranno vedersela contro Racco ’86, Giovanile Genola e Villanova Solaro mentre il Valle Po, all’esordio con la seconda squadra, attende in casa il Bagnolo. Chiude il palinsesto il match interno del (ben)tornato Valle Varaita che ospita il Cavallermaggiore.

Nel Girone C torna in pista il Beinette che riapre i battenti nella sfida casalinga alla Castellettese così ome riparte dalle mura amiche il Passatore che ospita il Valvermenagna. Turni interni per San Biagio e Margaritese che ospitano Trinità e Tarantasca mentre spicca la sfida tra Sandamianese e Carrù Magliano Alpi. Trasferta per la seconda squadra dell’Azzurra che sarà di scena a Garessio mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Valle Stura e Benese.