Ginnastica Ritmica: buone prove per le atlete saluzzesi a Biella

0
0

Sabato 17 settembre a Biella si è tenuta la terza prova del Campionato Regionale Individuale Silver LC di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.

Per la Ginnastica Saluzzo sono scese in pedana diverse atlete.

Aurora Marchisio in gara nella categoria Allieve 2010, seconda classificata alla palla, terza classificata al corpo libero e sesta nella classifica generale.

Per la categoria Allieve 2011 hanno gareggiato Camilla Omento e Chiara Perrone. Un 6° posto al corpo libero e 7° al cerchio per Camilla e un 6° posto al cerchio e 8° al corpo libero per Chiara.

Domenica 18 settembre, intanto, la Ginnastica Saluzzo si è divisa su due manifestazioni in programma. Le atlete si sono esibite in occasione di Negozi in strada a Saluzzo e in occasione della Fitwalking a Busca.

Intanto, cresce l’attesa per l’evento casalingo che animerà il prossimo weekend marchionale. Appuntamento domenica 25 settembre dalle ore 10 presso il Palazzetto dello Sport di via Della Croce 54/bis, per la seconda Prova del Campionato Regionale Individuale e di Specialità GOLD Junior e Senior di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, dove per la Ginnastica Saluzzo scenderanno in pedana: Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Lucia Cravero, Alice Monge e Letizia Bertotto.