Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Passano tutte le favorite! Piazza a valanga sul Valle Stura

0
1

Poche sorprese in quest’ultima giornata dei gironi iniziale della Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria che scoprono le ammesse ai Quarti di Finale.

Passano in trasferta Langa e San Benigno che eliminano rispettivamente Stella Maris (0-1, Sampò) e Caramagnese (0-3) mentre il Piazza dilaga contro il Valle Stura per 8-0 con le marcature di Camara, Baratteri, De Carolis e Pala unita alle doppiette di Mandaglio e Danna. Successo esterno per il Sanfrè che, grazie alle reti di Grosso, Mozzato e Matija, passa sul campo della Sommarivese per 2-3. Conferma la leadership del girone l’Albatros Savigliano che espugna il terreno di gioco dello Sport Caramagna per 2-4 così come il Villafalletto che passa 0-2 a Villanova Solaro.

Rimonta e passaggio del turno per l’Olimpic Saluzzo che batte per 3-1 il Revello ed accede ai Quarti di Finale mentre il Dogliani pareggia 3-3 sul campo del Cortemilia e festeggia per il maggior numero di reti messe a segno in trasferta: Mollea, Ghignone e Ravina per i padroni di casa, Manassero e doppietta di Occelli per gli ospiti.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma della 3ª giornata

Stella Maris – Langa (Riposa Neive) 0-1
Sport Caramagna – Albatros Savigliano (Riposa Sporting Cavallermaggiore) 2-4
Sommarivese – Sanfrè (Riposa Canale 2000) 2-3
Caramagnese – San Benigno (Riposa Castellettese) 0-3
Olimpic Saluzzo – Revello (Riposa Lagnasco) 3-1
Villanova Solaro – Villafalletto (Riposa Pro Brossasco) 0-2
Piazza – Valle Stura (Riposa Virtus Busca) 8-0
Cortemilia – Dogliani 3-3