Verso G.Centallo-Cheraschese, mister Bianco: “Siamo curiosi di vedere livello e condizioni, dobbiamo trovare l’amalgama giusta”

0
490

Domenica la Giovanile Centallo sul campo di casa affronterà nella gara di andata del 1° turno di Coppa Italia  i nerostellati della neopromossa Cheraschese.

Per l’occasione abbiamo contattato telefonicamente Mister Bianco, allenatore della Giovanile Centallo che ha commentato cosi la gara di domenica e il campionato ormai alle porte: “Domenica affronteremo in Coppa Italia la Cheraschese e siamo curiosi di vedere livello e condizioni della nostra squadra. Affronteremo una neopromossa che si è molto rinforzata con giocatori di categoria e come tutte le neopromosse anch’essa avrà molto entusiasmo e sarà motivata, per cui non sarà una partita semplice.

L’Eccellenza è sempre un campionato difficile, molto livellato e vincere le partite non è mai facile. L’obbiettivo è però quello di riconfermarsi a un buon livello come lo scorso anno. Per poter fare ciò dobbiamo trovare l’amalgama giusta, che non è scontato. I ragazzi si stanno comunque preparando bene. Quest’anno ci sono molte squadre competitive e i particolari e gli episodi fanno la differenza: dovremo essere molto bravi a essere sul pezzo tutte le domeniche”.