Volley A2/F – Ai nastri di partenza la nuova LPM Bam Mondovì verso la stagione 2022/23 (FOTO E VIDEO)

0
493

È iniziata questa mattina la stagione della LPM Bam Mondovì, pronta alla settima partecipazione consecutiva al campionato di Serie A2 femminile di pallavolo (i cui calendari sono usciti proprio nella giornata odierna).

Al PalaEllero di Roccaforte Mondovì staff e squadra si sono ritrovati in mattinata per i test iniziali, per poi spostarsi all’Hotel Commercio per il pranzo, dove c’è stato il primo incontro con la stampa. Nel pomeriggio si terrà il primo allenamento stagionale, mentre nella giornata di domani, 25 agosto (ore 18.30), è in programma il tradizionale vernissage di presentazione della squadra alla città nella cornice dei Giardini del Belvedere.

In un’atmosfera rilassata e piena di sorrisi le atlete hanno potuto conoscere dirigenza e staff quasi al completo, capitanati dalle tre donne che guidano il sodalizio: la presidentessa Alessandra Fissolo, la vice Ilaria Boetti ed il neo direttore esecutivo Giusy Bertolotto. A fare gli onori di casa anche l’assessore allo sport della città di Mondovì Alessandro Terreno.

Tanti i volti nuovi a disposizione del confermato coach Matteo “Bibo” Solforati, tra cui la giovane schiacciatrice Nadine Zech, classe 2003, da pochi giorni in città.

Tante le motivazioni per fare bene, con tanta voglia di mettersi all’opera per provare a migliorare l’ottima stagione scorsa, terminata sfiorando la promozione in Serie A1.

LA FOTOGALLERY