Monica Ciaburro si candida alla Camera con Fratelli d’Italia

0
313
Monica Ciaburro

Con immenso onore vi annuncio che alle elezioni del 25 settembre sarò candidata alla Camera col mio partito, Fratelli d’Italia.
Troverete il mio nome in diversi listini proporzionali del Piemonte e, con il sostegno di tutto il centrodestra, nel collegio uninominale di Cuneo, comprendente 169 comuni della Granda tra cui Cuneo, Mondovì, Savigliano, Saluzzo e Fossano, oltre che tutte le bellissime valli della nostra Provincia.

Poter rappresentare il partito nel quale milito e credo dalla sua fondazione costituisce per me un’enorme responsabilità. Di questo debbo ringraziare in primis Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Fabrizio Comba. In questa legislatura che sta finendo ho imparato tanto da colleghi con grande esperienza, i quali – sono certa – potranno sicuramente dare un valore aggiunto al nuovo Parlamento e al nuovo Governo. Da parte mia ho una sola certezza: in quella valigia con cui il 23 marzo 2018 io, semplice sindaco di un comune montano appena eletta in Parlamento, presi il treno per Roma, ora c’è grande consapevolezza delle necessità e delle fatiche degli italiani e dei miei concittadini della Granda.
Se il 25 settembre mi darete fiducia votando Fratelli d’Italia, farò del mio meglio per rappresentare tutte le istanze del territorio che mi ha visto nascere, che vivo ogni giorno e che amo.

cs