Bra: navetta gratuita per la novena e la Festa della Madonna Fiori

0
246

Anche quest’anno, a Bra una navetta gratuita permetterà ai fedeli di raggiungere il Santuario della “Madonna dei fiori” in occasione della tradizionale novena di preghiera che precede la festa patronale e, giovedì 8 settembre, della processione, Santa Messa e benedizione nel giorno della Solennità della Beata Vergine dei Fiori.

Il collegamento è attivo tutti i giorni a partire da martedì 30 agosto e sino a giovedì 8 settembre 2022 compreso, con partenza da via Marconi n. 47 (davanti all’ingresso del cortile della primaria “Rita Levi Montalcini”) alle 15.30 e ritorno al termine della funzione.
Nella giornata di domenica 4 settembre la navetta partirà alle 15 (la funzione è anticipata alle 15.30), sempre da via Marconi, con ritorno al termine della celebrazione.

Giovedì 8 la partenza sarà sempre alle 15.30 in via Marconi, con rientro al termine della celebrazione del Rosario, della Processione, della Benedizione e della Santa Messa, in programma alle 17.30. Per maggiori informazioni sul servizio, gratuito e realizzato a cura dell’Amministrazione comunale, è possibile contattare l’Ufficio Trasporti al numero 0172.438291.

(em)