Prazzo ha ospitato la prima edizione del Torneo dei Ceppi

0
631

Sabato 13 e domenica 14 agosto presso l’impianto sportivo di Prazzo Inferiore si è svolta la prima edizione del Torneo dei Ceppi, evento organizzato dalla neonata Pro Loco con la collaborazione del Comune di Prazzo.

I due sport protagonisti sono stati il calcio a 5 e il beach volley, che hanno visto rispettivamente 6 e 11 squadre contendersi i due titoli, assegnati nel tardo pomeriggio di domenica appena prima del giro pizza aperto sia ai partecipanti del torneo sia agli esterni, iniziativa che è stata molto apprezzata con più di 300 persone accorse.

Immediatamente dopo si sono svolte le premiazioni, presenziate da Maurizio Damilano, ex campione olimpico e mondiale della 20 km di marcia. A seguire, la serata si è animata, soprattutto per i più giovani, grazie a un dj set proseguito fino a tarda notte nel campo sportivo (dove si è svolta anche la cena).

Gli organizzatori non si aspettavano una partecipazione così grande, anche da parte della gente locale e dei commercianti del posto e stanno pensando già alla preparazione della seconda edizione per il prossimo anno.

cs