Boves: cambia la location del concerto della FM Orchestra

A causa delle condizioni meteo avverse

0
324

Da giovedì 18 agosto torna a Boves la grande festa patronale di San Bartolomeo e Vie di jazz (con la direzione artistica di Roberto Chiriaco), che si concluderà con l’amatissima Cena del Ricetto.

A dare il via ai festeggiamenti giovedì 18 agosto alle ore 21 al palazzetto dello Sport di Madonna dei Boschi il concerto della FM Orchestra con la direzione di Pierluigi Mucciolo.

Lo spettacolo, inizialmente previsto in Piazza Italia, è stato spostato al palazzetto dello Sport a causa delle avverse previsioni meteo.
Uno spettacolo musicale imperdibile che vedrà protagonista sul palco una Big Band di ben 26 elementi. Un viaggio sulle onde della musica in modulazione di frequenza.Un progetto composto da 14 fiati, una solida sezione ritmica, e tre cantanti con arrangiamenti dei successi radiofonici e di brani del repertorio internazionale, curati dal Maestro Pierluigi Mucciolo, che vanta prestigiose collaborazioni con Mina, Pooh, Fabio Concato, Celentano Bertè, Battisti e Frank Sinatra, porteranno a Boves uno spettacolo indimenticabile al quale parteciperanno ospiti d’eccezione come Gianpiero Lo Bello, trombettista e arrangiatore, Claudio Bonadè, primo Alto Sax di numerose Big Band e Gianluigi Corvaglia Tenor Sax.

Sempre nella prima giornata di festa, si ricorda, alle 18,30 l’inaugurazione della mostra d’arte nell’ex Confraternita Santa Croce, degli artisti Angelo Ponti e Luciana Audisio.  (qui magggiori info: https://www.comune.boves.cn.it/Dettaglionews?IDNews=218427 )

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile dal 18 al 29 agosto con orario: feriale 20,30-23,00 e festivo 16,30-19,30 e 20,30-23,00.

c.s.