A Mondovì e Pianfei cessa l’attività il dr. Davide Prato

0
468
Foto copyright free

Dal 1 settembre terminerà l’incarico provvisorio del Dr. Davide Prato, Medico con ambulatori nei Comuni di Mondovì e Pianfei.

Gli assistiti in carico al sanitario residenti nei Comuni dell’ex ambito di Villanova Mondovì (Villanova Mondovì, Monastero Vasco, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Roccaforte Mondovì e Pianfei), verranno assegnati d’ufficio al nuovo medico incaricato che verrà individuato dall’ASL CN1 con decorrenza 1 settembre, fatta salva la libertà di scelta di altro medico.

Gli assistiti residenti invece a Mondovì e Comuni limitrofi (eccetto quelli sopra citati) dovranno effettuare la scelta di un nuovo Medico di Medicina Generale tra quelli disponibili, in quanto nelle settimane scorse nel Comune di Mondovì si sono inseriti nuovi medici, con priorità per i medici titolari di incarico a tempo indeterminato.

Le nuove scelte potranno essere effettuate fin da subito nei confronti dei medici in attività, e dall’1 settembre per il medico di nuovo  incarico, con le seguenti modalità:

– accesso diretto a uno Sportello multifunzionale distrettuale, nelle ore di apertura degli uffici amministrativi, muniti di tessera sanitaria e codice fiscale e, nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato, di delega corredata da fotocopia del documento d’identità;

– on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico” presente sul portale www.salutepiemonte.it accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.