Handbike – Mondiali: un argento e tante buone sensazioni per Diego Colombari in Canada

0
244

Si è chiusa con una medaglia d’argento nel Team relay e tante buone sensazioni dalle prove individuali la partecipazione di Diego Colombari ai Mondiali di handbike, svolti in questi giorni a Baie Comeau, in Canada.

Il portacolori della Polisportiva P.a.s.s.o di Cuneo ha infatti centrato il secondo gradino del podio con la squadra azzurra, nella prova con il team, insieme a Luca Mazzone e Paolo Cecchetto.

Podio sfiorato, ma con evidenti margini di crescita, invece, nelle prove individuali. Prima, è arrivato un sesto posto nella gara a cronometro, quindi, un quinto posto nella prova in linea, in cui Diego si è giocato la vittoria finale fino all’ultima volata, uscendone con ottime sensazioni.

Questo il suo pensiero finale, esternato sui social:

“Finisce il mio mondiale con un buon 5° posto nella gara in linea, ma con la consapevolezza che il podio è alla portata. Giocarmelo nella volata finale sicuramente è un iniezione di fiducia per il 2023. Grazie a chi mi ha seguito da casa e a chi mi supporta in tutta la stagione!! È tempo di tornare a casa dai miei affetti…”.