Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport La performer saluzzese Marta Giuliano in tour con Radio Deejay

La performer saluzzese Marta Giuliano in tour con Radio Deejay

0
353

Prosegue la lunga e intensa estate della saluzzese Marta Giuliano, impegnata a tutto tondo nelle sue attività artistiche lungo lo Stivale.

Nelle scorse settimane, infatti, Marta è stata protagonista come performer del ritiro della Fiorentina, in Trentino Alto Adige, in cui ha preso parte ai molti show e spettacoli che fanno da contorno alle attività della prima squadra viola.

Quindi, a fine luglio, l’allenatrice della Ginnastica Saluzzo Libertas è stata scelta come coreografa di uno spot realizzato per Eurospin a Milano, nel quale, non a caso, hanno trovato spazio anche alcune tesserate della società marchionale dei rappresentanti dell’Elledì Futsal, squadra di Serie A2 di cui il fratello Francesco è allenatore.

Infine, come ormai d’abitudine per lei, è iniziato il “lungo mese” del tour di Radio Deejay, che si muove in tutta Italia portando musica e divertimento. Formia, Paestum, Castellaneta, Soverato, San Vito Lo Capo: sono solo alcune tappe della carovana che si muoverà fino a fine mese.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial