Infinitum: tariffe promozionali in occasione della 54ª Mostra dell’Artigianato Artistico

0
251

Dal 12 al 16 agosto 2022 Mondovì ospita la “54ª Mostra dell’Artigianato Artistico” che si svolge nel Rione di Piazza, in un percorso espositivo che si snoda tra i magnifici giardini del Belvedere e la splendida cornice medievale di Piazza Maggiore. Un evento di interesse nazionale a cui partecipano centinaia di espositori provenienti da tutta Italia.

L’inaugurazione della mostra è prevista per venerdì 12 agosto alle ore 17.30 in Piazza Maggiore. Dal 13 al 15 sarà possibile visitare l’esposizione dalle 11 del mattino fino alle 23.30, mentre l’ultimo giorno, martedì 16 agosto, la mostra chiuderà alle 18.
Durante le giornate della Mostra dell’Artigianato, potrete visitare Infinitum al prezzo promozionale di 3 euro.

Il percorso multimediale ed immersivo all’interno della Chiesa della Missione, tra gli splendidi affreschi di Andrea Pozzo, sarà aperto con i seguenti orari: venerdì 12 agosto dalle 17 alle 22, da sabato 13 a lunedì 15 dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 22, martedì 16 dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18. Mostrando all’ingresso il coupon che troverete sulle mappe della Mostra dell’Artistico, potrete provare gratuitamente, durante la visita ad Infinitum, il pennello virtuale per divertirvi a disegnare in uno spazio 3D.

Ricordiamo che per accedere al percorso Infinitum la mascherina non è obbligatoria ma raccomandata. Per la sicurezza di tutti, i dispositivi utilizzati per la visita vengono  opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo. Il biglietto d’ingresso si acquista direttamente presso la Chiesa della Missione, la prenotazione è gradita e consigliata ma non obbligatoria.
Disponibile l’apertura infrasettimanale su prenotazione per i gruppi.

c.s.