Promozione: Busca, si riparte stasera! Ecco l’elenco dei convocati

0
947

È tempo di aprire le danze per la prima squadra del Busca 1920, che si radunerà questa sera, 8 agosto, per il primo allenamento di preparazione in vista della stagione sportiva 2022/23, in cui prenderà parte al girone C del campionato di Promozione.

Agli ordini di mister Marco Delfino, si ritroverà a partire dalle ore 19 (inizio seduta alle ore 19.30) un gruppo giovane e volenteroso, pronto a confermare quanto di buono messo in mostra nella passata stagione.

A condurlo, sarà uno staff tecnico sempre più ampio e preparatore. Sono tante, infatti, le novità nel nutrito gruppo di collaboratori di mister Delfino, a partire dal suo vice-allenatore, che sarà Massimo Bruno, ex giocatore, tra le altre di Fossano e Pro Dronero, con un passato da tecnico del Sant’Albano Stura.

Quindi, Andrea D’Amico, tra i giocatori con più presenze nella storia all-time del Busca, che sarà il preparatore dei portieri, e Roberto Pellegrino, preparatore atletico e responsabile della preparazione atletica di tutte le squadre dei grigi.

Infine, faranno parte dello staff il massaggiatore Gianluca Galletto, proveniente dal Saluzzo, e Sergio Dutto, figura storica del sodalizio buschese, che ricoprirà il doppio ruolo di magazziniere e dirigente accompagnatore della prima squadra.

Questo, invece, l’elenco completo dei giocatori convocati per il primo raduno:

Portieri: Alberto Reinaudo, Michele Giuliano, Filippo Aimar (2006), Paolo Bertola;

Difensori: Gabriele Bersano, Matteo Arrò, Gabriele Delpiano, Mattia Rosso, Pietro Franco, Oscar Rinaudo, Mattia Bressi, Andrea Guarino (2005), Andrea Bertaina (2005);

Centrocampisti: Mattia Mollaj, Alberto Delfino, Andrea Gozzo, Filippo Reinaudo, Tommaso Salusso (2005), Menardi, Lorenzo Barra (2005);

Attaccanti: Adama Samake, Pietro Silvestro, Davide Isoardi, Andrea Moino, Giovanni Brizio (2005), Umberto Gaggioli, Tommaso Silvestro (2005).