Il nuovo Asd Salice inizia il cammino verso la Seconda Categoria: ecco la rosa attuale

La nuova società nasce dalla fusione con il GSD Genola

0
1276

L’A.S.D. Salice, a seguito della fusione per incorporazione della storica società G.S.D. Genola, si appresta a vivere la sua prima stagione in Seconda Categoria.

La guida tecnica è stata affidata a Manuel Foletto che lo scorso anno ha ben figurato proprio con il Genola, portando i fossanesi a ridosso della zona play-off. Il coach sarà affiancato dall’allenatore in seconda Mamadou Diallo, dal preparatore atletico Alessandro Melis e dal preparatore dei portieri Francesco Ariu.

Il team sarà composto da un gruppo giovane con una base di giocatori che hanno disputato la Terza Categoria nella passata stagione con l’aggiunta degli innesti provenienti dal Genola e gli acquisti di Domenico Corsaro e Simone Varacalli, provenienti dalla Sommarivese, Daniele Ndoya dalla Roretese, Federico Gai dal Marene e Cristiano Borra, svincolato e con alle spalle esperienze importanti nei campionati di Promozione e Prima Categoria.

In attesa di puntellare la rosa con gli ultimi rinforzi, l’inizio della preparazione è fissato per il 22 agosto. Le gare casalinghe si disputeranno allo stadio “Pochissimo” di Fossano alle ore 18:00 in alternanza con il Murazzo.

Questa la rosa a disposizione di mister Foletto:

PORTIERI

SERAFINI Francesco
COSTAMAGNA Alessio

DIFENSORI

CORSARO Domenico
BARKICI Kastriot
NDOYA Daniele
VARACALLI Simone
DAGOSTARO Elia
BORRA Cristiano
GRAGLIA Alessandro

CENTROCAMPISTI

SULEJMANI Albano
CRISCENZO Nicolò
MELLANO Ivan
GEBBIA Samuele
ZUCCARO Marco
BOSIO Alessandro
AUDETTO Stefano

ATTACCANTI

COKAJ Rahul
GAI Federico
COSTANZO Francesco
SASIA Simone
TESTA Giacomo

E’ stata inoltre attivata una collaborazione con la palestra “Sunflower” di Fossano che fornirà un prezioso supporto durante tutta la stagione al miglioramento della condizione fisica degli atleti con particolare riguardo all’attività di recupero infortunati.