Alba: Titans sul campo da rugby per una doppia esibizione

0
148

Doppia esibizione Titans nella giornata di domenica 31 Luglio, al fianco dell’Alba Rugby, realtà emergente del panorama sportivo albese.

Presso il campo “Coppino” di Alba, una dozzina di giovani atleti di Alba Cheer hanno intrattenuto il pubblico in occasione dell’evento promozionale organizzato dalla società rugbistica albese a conclusione di un programma che ha visto coinvolti i ragazzi dei centri estivi cittadini.

Le due esibizioni sono state una al mattino, in apertura dell’evento, e una nel pomeriggio, prima delle premiazioni, quest’ultima supportata dalla regia musicale di Radio Alba, sempre presente ai grandi eventi albesi. E’ stato un piacere presentare sul campo esercizi di difficoltà via via crescenti, spaziando dagli stunt ai jumps, dai basket al tumbling e alle piramidi, un’occasione privilegiata per gli atleti per ritrovarsi in un contesto extra-palestra.

Applausi come sempre a scena aperta, con commenti stupiti da parte di chi è meno avvezzo ad evoluzioni come quelle presentate dagli atleti di Alba Cheer. Il tradizionale terzo tempo con lo spirito di accoglienza proprio del mondo del rugby ha fatto il resto, facendo sentire i Titans graditi ospiti.

Ad un mese dall’ultima apparizione in occasione del Rally di Alba, Alba Cheer è tornata così ad esibirsi tra la gente albese, preludio di nuovi appuntamenti di fine estate che presenteranno a tutta la popolazione il meglio del cheerleading made in Alba.

c.s.