Terza Categoria: tanti volti nuovi e rinnovate ambizioni per il Tarantasca 2018

0
818

Ci sono tante realtà cuneesi che stanno lavorando intensamente per arrivare preparate al prossimo campionato di Terza Categoria, stimolate anche dal ritorno dei playoff, la cui assenza era stata criticata nella passata stagione.

Tra queste, anche l’Asd Tarantasca 2018, che ha di fatto rivoluzionato la rosa. A guidare il gruppo, sarà il confermato mister Stefano “Peo” Bernardi.

Tanti i volti nuovi presenti in rosa: Marcello Capezio, Matteo Parola, Fabio Cantello, Loris Parola, Fabrizio Ferrero, Marco Demichelis, Marco Cruciti, Luca Martini, Gabriele Tassone, Federico Tassone, Alessio Tassone, Mattia Olivero e Francesco Pavan. A questi, va aggiunta la conferma di Alberto Mosca, acquisito a titolo definitivo dopo la scorsa stagione in prestito.

Restano, invece, in biancorosso: Davide Bosio, Marco Massucco, Alessio Delfino, Simone Pedalà, Antonio Fiorentino, Thomas Bonelli, Mattia Savoca, Alessio Rovera, Aleksei Conti e Gjon Bushpepa.

“Dopo una prima stagione di adattamento, proveremo quest’anno ad alzare l’asticella. Abbiamo fatto un lavoro importante sul mercato, per costruire una rosa di livello e abbiamo come obiettivo prioritario quello di restare agganciati alla parte alta della classifica, per poter provare a lottare, magari, per i playoff” – spiega il presidente Alberto Monge Roccaglia, che sarà coadiuvato in questa stagione da Sergio Migliore, nel ruolo di Direttore Generale (in foto).