Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Calciomercato: il Val Maira scelglie mister Calvetti come nuovo allenatore

Calciomercato: il Val Maira scelglie mister Calvetti come nuovo allenatore

0
779

La società ASD Val Maira, ha comunicato ha comunicato ai nostri microfoni, fattispecie nelle figure del presidente Garnero Massimo e del Direttore Sportivo Perano Alessio, che intende ringraziare l’allenatore Silvano Leonino e il suo vice Claudio Garino per l’ottimo lavoro svolto durante la loro gestione in un difficile  periodo causa Covid.

Leonino ha deciso per motivi personali di non proseguire ad allenare, ma di rimanere comunque all’interno della società per dare una mano. Per dare una svolta societaria e per dimostrare l’intento di fare bene il prossimo anno l’ASD Val Maira ha subito individuato come miglior sostituto il profilo di Calvetti Marco, scelto sia per il suo curriculum calcistico che per le sue doti di grande motivatore. A lui vanno i migliori auguri e un grande in bocca al lupo da parte della società ASD Val Maira e Ideawebtv per questa nuova avventura.

La rosa del Val Maira è ancora comunque in fase allestimento: si stanno trattando alcuni giocatori e si sta cercando la conferma di Ahanotu “Ciga” Cigozie, bomber della squadra.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial