Volley A2/M: ufficializzato il calendario della nuova stagione, Cuneo debutta a Brescia

0
244
Tornata in presenza la manifestazione che da sempre apre il nuovo campionato della serie A maschile, una tre giorni in cui i dirigenti, i tecnici e gli addetti stampa vengono a contatto tra loro e partecipano a meeting e workshop sulle novità della stagione entrante.
In questa edizione, svoltasi presso lo Zanhotel & Meeting CenterGross di Bologna e organizzato in maniera eccelsa dallo staff della Lega Pallavolo Serie A, un evento PLUS, ovvero la partecipazione alla gara dei Quarti di Finale della VNL che vedeva l’Italia di Fefè De Giorgi contrapposta all’Olanda di Roberto Piazza e che ha visto il passaggio del turno alle Semifinali da parte degli Azzurri.

La cerimonia della “Presentazione campionati” si è rivelata anche quest’anno un evento dentro l’evento con ospiti e premiazioni.
Infine, l’attesa più grande, i calendari con giornate e abbinamenti dei tre campionati, e degli eventi stagionali. Come ogni anno i calendari definitivi con date e orari delle gare verranno poi ufficializzati a ridosso dell’inizio campionato, una volta apportate le variazioni richieste dai singoli Club per disponibilità o meno dei campi.

Cuneo inizierà il girone d’andata in trasferta a Brescia, ma la vera notizia è che proprio contro i bresciani sarà la gara del 26 Dicembre e che finalmente verrà giocata in casa dai cuneesi!

cs