L’Assemblea Ordinaria dei Soci di EGEA 2022 al Castello di Grinzane Cavour (VIDEO e FOTO)

0
560

Uno dei momenti aziendali tanto attesi, per la forte realtà albese. Al Castello di Grinzane Cavour, l’Assemblea Ordinaria dei Soci di EGEA (edizione 2022).

Festeggeremo i risultati raggiunti ed evidenziati nel Bilancio d’Esercizio 2021, approfondiremo gli aggiornamenti del nostro Piano Industriale e conosceremo le positive ricadute e il Valore Aggiunto che la nostra attività ha portato sui Territori e sulle Comunità attraverso il Bilancio di Sostenibilità 2021. Tanti sono i legami che uniscono la Casa delle Buone Energie alla Comunità” hanno detto i vertici di EGEA, presentando la serata.

Dando alcuni numeri significativi: l’Ebitda che supera i 65,4 milioni di euro, Utile Netto di 16 milioni di euro e investimenti che superano quota 45,1 milioni di euro; il Valore della Produzione che ha superato quota 1,5 miliardi di euro, il Valore Aggiunto Netto che (nel 2021) ha superato i 93,5 milioni di euro.

Tanti e molti di spicco i presenti, tra i quali il governatore del Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Alba Carlo Bo. Sul palco, tra gli altri, PierPaolo Carini (presidente del consiglio di gestione di EGEA) e Giuseppe Rossetto (presidente consiglio d’indirizzo e sorveglianza EGEA).