Benarzole: si “defila” anche Dogliani, il nuovo DS sarà Stefano Pregnolato

0
1088

Dopo l’annuncio di Fulvio Castellino di defilarsi dalla Benarzole, e più in generale dal calcio, fatto  ai nostri microfoni nella prima serata del Calcio Incontri 2022 a Fossano, anche il Direttore Sportivo della Benarzole Adriano Dogliani decide di fare lo stesso.

”Una scelta maturata per motivi lavorativi e familiari, che non mi consentirebbero di svolgere al meglio il mio ruolo. Tengo a precisare che la retrocessione non c’entra assolutamente nulla e che fa parte del gioco: ma è una scelta avevo già in mente da un anno. Rimango comunque vicino alla società, dando la mia disponibilità alla squadra qualora servisse.” Ha dichiarato l’ormai ex DS.

Dogliani lascia dunque il posto a Stefano Pregnolato, ex giocatore proprio della Benarzole, che ha vestito anche le maglie di Lucento, Rivoli e in ultimo CBS. Per Pregnolato non si tratta della prima esperienza da Direttore Sportivo: nella scorsa stagione ha infatti vestito i panni di DS per i nero-oro dell’FC Torinese.

Si sta comunque definendo la costruzione della rosa e tra i nomi papabili per il ruolo di allenatore sembrerebbe essere forte quello di Michele Cortassa, ex allenatore proprio della Torinese con un passato anche al Chisola, Rivoli, Savona e Pinerolo tra Eccellenza e Serie D anche se al momento mancano ancora le ufficialità.