Novità a Bra: “tra benessere e bellezza” ecco l’Ascheri Spa Gallery (VIDEO e FOTOGALLERY)

0
939

L’ultima (in ordine temporale) intuizione/chicca del “mondo Ascheri” in via Piumati a Bra. All’Albergo Cantine Ascheri, alle Cantine Ascheri Giacomo e all’Osteria Murivecchi, ecco l’Ascheri Spa Gallery.

Dopo 4 anni di lavori, nella serata di ieri i “vertici” di Ascheri hanno convocato i media e alcuni ospiti, per un tour di anteprima della nuovissima area wellness. Un progetto ambizioso e, al tempo stesso, magnificamente realizzato con una forte ispirazione ad una galleria d’arte “per condurre i nostri ospiti in un percorso che coinvolga tutti i sensi, tra benessere e bellezza.

Ascheri Spa Gallery si articola su tre piani, in un percorso sensoriale e di assoluto relax. Ecco nel dettaglio i servizi offertiPalestra, Saune, Docce emozionali, Solarium con vasca idromassaggio esterna, Idromassaggio interno, Corner tisaneria e zona relax, Bagno turco, Massaggi con operatori, SPA stream: massaggi senza operatori, Percorso massaggio plantare, Sala sensoriale. Ascheri Spa Gallery è a disposizione per gli ospiti dell’hotel e per i “clienti esterni”.

PREZZI e ORARI (CLICCA QUI)

PRENOTA ONLINE (CLICCA QUI)

Della nuovissima Spa Gallery “griffata” Ascheri, ne abbiamo parlato con la responsabile Giorgia Torta:

Il momento conclusivo del tour di anteprima ha visto protagonista la terrazza panoramica dell’Albergo Cantine Ascheri, con un aperitivo. Nell’occasione, è stata presentata l’ultima novità creata in collaborazione con Soralamà (la birra artigianale con acqua di montagna, con sede a Vaie nel Torinese). Una birra IGA da mosto fresco di Nebbiolo: chiamata Bellà, in versione Gold e Rosè.

GUARDA LA FOTOGALLERY

I.P.