Prima Categoria: Boves MDG, il grande ritorno di Pepino e tre arrivi

Confermata inoltre larga parte della rosa rossoblu

0
1014
Da sinistra Nicolò Porqueddu, Igor Pepino, Riccardo Seveso e Andrea Giuliano

Prende forma il Boves MDG formato 2022-23 che affronterà il campionato di Prima Categoria: il club rossoblu ha annunciato quattro arrivi e diverse conferme.

La notizia principale è senza dubbio il grande ritorno di Igor Pepino: classe 1991, torna a Boves dopo i 6 anni vissuti al Pedona con 96 gol all’attivo. In rossoblu, fra il 2010 e 2016, il bomber entracquese aveva realizzato ben 81 gol fra Prima e Promozione.

Sempre da Borgo San Dalmazzo arriva, in prestito, il portiere classe 2000 Niccolò Porqueddu, mentre a centrocampo ecco Riccardo Seveso, classe 1990 e nativo di Desio, con un passato in Eccellenza, Promozione e Prima con Pro Lissone, Brugherio, Cabiate e Di Po Vimercate, nelle ultime due stagioni alla Polisportiva San Rocco Castagnaretta, in Seconda Categoria;  infine, Andrra Giuliano: difensore 21enne, ex giovanili del Cuneo e Val Varaita, Busca e Pedona.

Confermata buona parte della rosa 2021/2022: da capitan Marzio Raimondi (che si appresta ad iniziare la 15.a stagione a Boves) ai senatori Gabriele Giorsetti e Nicolò Sidoli, insieme a Joshua Armitano, Luca Bertolino, Yassin Boulifi, Andrea Calandra, i fratelli Paolo e Simone Cavallo, Pietro Civalleri, Lorenzo Desmero, Claudio, Samuele e Stefano Giordano, Sabri Miha, Lorenzo Morini, Francesco Polizzotto, Mario Shehu, Andrea Sidoli, Andrea Silvestro.

Salutati invece Maurizio “Brio” Cavallera, Enrico Cavallo, Maurizio Pellegrino e Fabrizio Sibilla.

La Prima squadra del Boves MdG inizierà, agli ordini di mister Pier Calandra e del vice Fulvio Manzone, la preparazione atletica martedì 16 agosto e parteciperà alla Coppa Piemonte di Prima Categoria.

Contestualmente si rivolge un sincero ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrata verso i colori rossoblu a M