Calcio Giovanile: concluso con successo il City Camp dell’Asd Goalkeepers Academy

0
292

Sono stati tanti anche quest’anno i giovani partecipanti del City Camp organizzato dall’Asd Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino.

Presso i campi della Magnina di Madonna dell’Olmo, frazione di Cuneo, per tre settimane gli atleti hanno preso parte a sedute intensive, concentrate quest’anno principalmente su esercizi situazionali.

A coadiuvare l’esperto Bellino, due allenatori d’eccezione: Andrea D’Amico, fresco preparatore dei portieri del Busca, con un lungo passato calcistico alle spalle, e Maurice Gomis, attuale portiere dell’Agya Napa a Cipro e portiere della Nazionale della Guinea-Bissau.

Inoltre, in ben due occasioni, a far visita ai ragazzi è arrivato Marco Raina, portiere della Juventus Under 23, che ha dato loro consigli, portando la sua esperienza nel professionismo.

“Ringrazio tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto anche quest’anno e soprattutto tutte le famiglie e i ragazzi, che hanno creduto nuovamente nel nostro progetto. Ora, non finisce qui: partiranno subito i ritiri pre-campionati, divisi per età e categoria, mentre stiamo già pianificando i City camp invernali, ancora una volta pieni di novità”.